Nick: heavywing Oggetto: M0m3]\[T| Data: 9/10/2004 14.22.32 Visite: 119
E si sedette in braccio a lui, spaventata di ciò che poteva pensare, di ciò che il futuro le riservava; lentamente gli prendeva la mano e cominciava a succhiare il dito, il suo sguardo voleva provocarlo, ma non reagì come si aspettava; lui la guardava fisso, attento ad ogni minimo movimento di lei...non faceva caso alla provocazione...era solo attento al momento, alle sensazioni che provava guardandola...lei, battito del cuore crescente, gli avvicinava il viso lentamente, ancora un po', gli bacia dolcemente il naso:"Che c'è?"...lui le accarezza continuamente la guancia...lei lo bacia, un bacio senza malizia, solo dolcezza...e paura...non vogliono far finire quel momento...eppure lei apre gli occhi, per sapere che è vero, che lui è lì, lo guarda, e spera...e pensa a come sia dolce...lui se ne accorge, lentamente si allontana dalle labbra di lei...il suo viso tra le sue grandi mani, chiusa nelle sue grandi spalle...continuano a guardarsi...lei vorrebbe piangere...lui non lo sa:"Come fai a dire che non mi piaci?"...scende una lacrima...non se ne accorge..."Oh..beh..io..non lo so...", solo parole ridicole...come in quel momento poteva diventare assurdamente irreale la luce del lampione che li illuminava...(stai per sempre con me)...La notte dopo erano lì, come sempre al computer, a parlarne..."C'è stato un momento in cui sono stata proprio bene"..."Anche io sono stato bene"..."In che senso?"..."Bene per non dire in paradiso, meravigliosamente"...ma neanche lei lo sapeva...non poteva saperlo...Un giorno lui le avrebbe detto:"Ti voglio bene...ma non in quel senso...provo solo amicizia"...lei avrebbe pianto ricordando quel momento...lui l'aveva cancellato, lui l'aveva soppresso...ora lei lo sapeva...non avrebbe avuto più parole ridicole per quel momento...sapeva perchè diceva che non gli piaceva...sapeva che se ne sarebbe andato...forse l'aveva sempre saputo...ma sperava...elemosinava amore per non sentirsi sola...lui è freddo, lui era spaventato dai suoi sentimenti...lui l'aveva cancellato...in un momento...anche nel suo cuore...lei non ha mai cancellato nulla...lei vive di ricordi, lei vive di momenti...forse lei aveva solo enfatizzato quel momento, lei aveva sognato...Eppure tutto era successo ed era reale,ma lui aveva ormai preferito non amare..."Ti voglio bene"..."Idem"...
 |